J-Flex Condroprotettore: l’integratore per la protezione delle articolazioni con azione antinfiammatoria.


Cos’è il condroprotettore?

Il condroprotettore è un integratore alimentare che si associa alla quotidiana dieta del nostro amico a 4 zampe, fin da cucciolo al fine di rinforzarne lo scheletro prevenendo così la formazione di osteoartriti che gli potrebbero procurare difficoltà nei movimenti quotidiani come la zoppia.

Il condroprottore può essere utilizzato anche in età adulta.

Descrizione:

La presenza di Glucosamina solfato e Condroitinsolfato, unito a specifici estratti botanici, fa di j-flex condroprotettore il prodotto ideale per il mantenimento delle normali caratteristiche della cartilagine articolare.
L’efficacia di j-flex è basata sull’ innovativa formulazione contenente i principi naturali della Curcuma dalle riconosciute proprietà analgesiche ed antinfiammatorie, uniti alla sinergia di glucosamina e condroitina nel contribuire all’idratazione della cartilagine per mantenere la flessibilità e mobilità delle articolazioni
J-flex è l’ integratore alimentare formulato per proteggere la articolazioni in caso di displasia dell’anca o rischio genetico di artrite, lesioni o operazioni recenti. Aiuta, inoltre, a rallentare il processo di deterioramento della cartilagine.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti:

Glucosamina sofato: 400mg
Condroitinsolfato: 300mg
Curcuma: 50mg

Posologia:

Nei cani fino a 15kg: 1 capsula da 750mg ogni 2 giorni
Nei cani da 15 a 30 kg: 1 capsula da 750mg al giorno
Nei cani da 30kg e + : 2 capsule da 750mg al giorno

Avvertenze:

  • Non assumere in caso di allergia ai crostacei
  • Non assumere con farmaci anticoagulanti
  • Non assumere in caso di diabete
 
Share this Page